IX RADUNO Nazionale REIKI di SICILIA    venerdì 22 - domenica 24 Marzo 2019

Venerdì 22 Marzo 2019
ore 19,00 "I Gioielli della GIOIA"
APERTURA RADUNO
Sabato 23 Marzo 2019 ore 10,00
CHIUSURA RADUNO
Domenica 24 Marzo 2019 ore 19,00
Saluti e Arrivederci al X Raduno Nazionale di SICILIA 2020

In seno al RADUNO si svolgerà:
SEMINARIO di Attivazione - I Livello REIKI Tradizionale nell'Incantevole Cornice di Case al Borgo - AGIRA
www.casealborgo.it
I Partecipanti che riceveranno le Attivazioni REIKI saranno invitati a versare un contributo spontaneo consapevole che sarà totalmente devoluto, insieme a ogni donazione e proventi organizzativi, a Organizzazioni per Aiuti Umanitari.
Sono gradite tutte le persone che desiderano "Iniziare" questo Percorso di Guarigione; altresì, sono benvenuti tutti gli Operatori REIKI senza distinzione di Livelli acquisiti e Scuole di Formazione frequentate allo scopo di creare un confronto di crescita e armonizzazione tra i vari stili.

COS'E' REIKI
Rei-Ki deriva dal giapponese, Rei è l’Energia Universale che tutto pregna, Ki è quella parte dell’energia Universale che disponiamo individualmente. E’ una pratica (fa parte delle Discipline Bio Naturali) che consente di creare un potente e inesauribile flusso d'energia attraverso l'organismo. Ogni carenza d'energia vitale all'interno del corpo viene, in breve tempo, colmata di nuova forza; gli organi del corpo attraversano un periodo di vera e propria rigenerazione cellulare. Le emozioni, bloccate all'interno dell'organismo e responsabili di molte malattie, emergono alla coscienza, si liberano e la mente funziona con lucidità, chiarezza e armonia.
Reiki è noto in tutto il mondo come "metodo naturale di guarigione", ma, anche se dà grandissimi risultati in questo senso, la sua principale funzione è supportare il cammino d'evoluzione individuale nella consapevolezza. Reiki in pratica è trasmissione d'Energia a se stessi, agli altri, a cose, situazioni o animali.
La canalizzazione energetica nei trattamenti di primo livello avviene attraverso una delicata imposizione delle mani.
Il corpo fisico è l’entità direttamente coinvolta ed aiutata in questo stadio del Reiki.

MASTER REIKI Diego Shantideva Ceraulo
LIFE COACH, Insegnante di Yoga e di Shiatsu, già Docente dell’Università di Arti Orientali in Roma, diplomato in Moxibustione e Digitopressione presso l’Università Popolare Peloritana di Messina. Ha frequentato la Scuola Superiore di “Reflessologia Zu” di Milano, secondo il metodo Taoista e Corsi di Biodanza con Insegnanti titolati. Ha seguito lo psichiatra americano, dr. Brian Weiss, sulle tecniche di Ipnosi Regressiva.
Dirige la Formazione Insegnanti nella Scuola “Garuda” University (Sicilia) e per Istituti Scolastici e Aziende.
Tiene Corsi e Seminari su Comunicazione e Crescita Personale.
Collabora con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Messina, a fianco del Prof. Scilipoti, Ginecologo, Oncologo, Studioso di MTC e Agopuntura, riguardo ai Trattamenti in pazienti affetti da disagi riguardanti gli aspetti degli squilibri energetici.
Partecipa a Congressi Nazionali e Internazionali con Relazioni a carattere Scientifico. Ha maturato esperienze e conoscenze, sulle Discipline Orientali di cui è studioso, nei posti d’origine visitando l’Oriente e, in particolar modo, l’India, culla della Filosofia del continente del Sol Levante e frequentando Maestri e Luoghi di elevato spessore Spirituale. Svolge ricerca nell'ambito della Salute Olistica. Fondatore del BAS - Bio Aesthetic Solutions, Sistema di Integrazione Olistica.
LAUGHTER YOGA TEACHER certificato dalla: "LAUGHTER YOGA UNIVERSITY" Bangalore (India)
Iniziato al Raja Yoga da:
Swami Rama Swarupananda Saraswati dello Shivananda Ashram di Rishikesh (India) col nome di Shantideva.

Quota di Partecipazione al RADUNO con:
Formula 2/1 ( €. 119,00) COMPRENDE:
2 giorni / 1 notte (sabato 23 marzo)
Pasti: dal pranzo del sabato 23 al pranzo della domenica 24 con Pasti Vegetariani (acqua e vino compresi)
Sistemazione: in Appartamenti (da due e/o tre posti letto)
Pratiche REIKI, YOGA, MEDITAZIONE (facoltative)

Formula 3/2 (€ . 179,00) COMPRENDE:
Formula 2/1 + Cena & Pernottamento di venerdì 22 + Colazione di sabato 23 Marzo 2019.

EVENTO A NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI.
MAX 24 PERSONE.-

Per info e/o prenotazioni:
Diego Shantideva +39 338 481 8272

Via Gravina 17   95030  Tremestieri E. (Catania)