PLRT (Past Life Regression Therapy)    SIRACUSA venerdì 25 Ottobre 2019

APPUNTAMENTO con la Terapia Regressiva (Past Life Regression Therapy) a SIRACUSA
Sessione Esperienziale condotta da Diego Shantideva Ceraulo (COACH P.L.R.T. dott. Brian Weiss) Presidente Scuola Formazione Operatori DBN "GARUDA University”.

Il Programma prevede n. 6 Incontri di Gruppo

La Tecnica Regressiva può riportare il paziente indietro nella propria infanzia, nel periodo perinatale o gestazionale e, ancora di più, nelle ipotetiche Vite Precedenti, alla ricerca di nuclei e conflitti le cui conseguenze si manifestano nella vita attuale e nel momento presente.
La Regressione alle Vite Passate è stata, peraltro, studiata dallo psichiatra americano Dott. Brian Weiss, che ha scritto numerose opere sull’argomento negli oltre trenta anni di esperienza diretta.
Se credete nella reincarnazione per inclinazioni personali o religiose, la possibilità di recuperare la memoria di Vite Precedenti non vi sorprenderà più di tanto; se avete delle convinzioni che non contemplano la migrazione dell’Anima da un corpo a un altro e da un’epoca all’altra, ne sarete colpiti.
Da un punto di vista strettamente tecnico, la Regressione alle Vite Passate è identica a una qualunque forma di rilassamento profondo (Yoga Nidra) e, mediante essa, si può guardare oltre i confini della propria realtà attuale, sia per compiere un percorso di ricerca interiore, sia per affrontare le emozioni di questa vita; è, inoltre, un modo originale e veramente efficace per confrontarsi con le emozioni di un particolare periodo della vita.
Il pregio maggiore della Tecnica non è tanto la risoluzione dei problemi, quanto la crescita personale e spirituale che la sottende. E’ un’esperienza dell’Anima e con l’Anima, che si dipana di vita in vita e che ci conduce alla realizzazione che tutto è UNO.
Si comprende qual è lo scopo della nostra vita, si hanno le risposte alle domande: - Perché io? – Perché proprio a me? - si superano i conflitti, diminuiscono e si relativizzano gli attaccamenti, ci si arrabbia di meno, le emozioni negative durano di meno; s’impara ad accettare, a perdonare e a chiedere perdono (nucleo principale della guarigione), si supera la paura della morte, si accede alla guarigione multilivello.

ATTENZIONE:
• Chiedere sempre la qualifica di chi conduce. La terapia non può essere condotta da chiunque decida di porsi come guida di un percorso di regressione senza l’opportuna preparazione e qualifica (Medico, Psicoterapeuta, Yoga Teacher, Coach P.L.R.T. abilitato dal dott. Brian Weiss).
• Prima di accedere al trattamento occorre una diagnosi preventiva attuata da professionista competente, perché occorre escludere i soggetti che non sono idonei all’ipnosi regressiva.
• Le persone psicotiche, i pazienti affetti da un quadro di depressione maggiore acuta, i bambini, gli adolescenti, le donne gravide, le persone in terapia con farmaci anticonvulsivanti non possono essere ammessi.

Per info e/o per riservare il tuo posto chiama:
Diego Shantideva Ceraulo +39 338 4818272

Via G. Leopardi, 7